INFEZIONI DELLA BARBA
INFEZIONI DELLA BARBA

INFEZIONI DELLA BARBA

Sicosi volgare, è una forma di follicolite, un'infiammazione che colpisce la base del pelo e tessuto connettivo circostante. Si manifesta nella zona della barba.

All' inizio compare una pustola superficiale o un nodulo infiammato alla base del pelo infetto, che può cadere con facilità. L'infezione poi viene trasportata meccanicamente (con l'uso del rasoio o grattandosi) ai follicoli vicini.

Si vengono così a creare chiazze dure, infiammate, a tratti purulente che evolvono in croste di colore giallo-nerastro.

Per evitare tutto questo risulta ottimo rimedio naturale l'uso del Macrosap75, lo si usa per lavare bene tutta la barba aiutando la crema che si forma ad andare giù in profondità direttamente sulla pelle, così lasciandola agire alcuni minuti si potrà avere la certezza di una puzia a fondo e i pori della pelle depurati. Poi dopo aver risciacquato bene tutta la barba si usa il Macrogel con la barba ancora umida e strofinare bene con le mani per permettere al Macrogel di raggiungere la pelle sotto i peli. Meglio sarebbere effettuare una rasatura "perfetta".

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.

Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest