Macchie della Pelle
Macchie della Pelle

Qualsiasi tipo di irritazione, come gli sfoghi della pelle e l’acne, accelerano la produzione di melanina». «Se notate che la vostra pelle è particolarmente disidratata, utilizzate una crema detergente Macrosap75 & Macrogel, finché non si riprende. Le macchie possono essere ridotte con trattamenti largamente disponibili nelle farmacie vedi Macrosap75 e Macrogel. I risultati sono visibili dopo 6-8 settimane, quindi non interrompete prima del tempo se inizialmente non notate nessuna differenza

Utilizzare il Macrosap75 per depurare la macchia e poi stendere un lieve strato di Macrogel che riattiva il naturale processo di rigenerazione delle cellule (fare almeno due trattamenti al giorno al mattino e alla sera perchè di notte mentre dormiamo si attiva il processo di rigenerazione cellulare)

Riparazione e rigenerazione bisogna approfittare della fase circadiana più attiva  per il processo di rigenerazione cellulare (da quando ci si addormenta fino alle 3 di notte) per far arrivare agli strati più profondi della pelle (derma)  dei principi attivi che stimolano le cellule staminali della pelle, i mitocondri per l’ossigenazione, i fattori di crescita per il processo di riparazione e la sintesi di collagene ed elastina.

Una piccola nota per fare chiarezza: non è vero che la pelle si “abitua” ai prodotti cosmetici applicati regolarmente e che dopo un certo periodo occorre cambiarli  altrimenti perdono in efficacia.   Se questi prodotti  producono benefici è bene continuare ad utilizzarli. E’ consigliabile invece apportare qualche variazione alle modalità di cura della pelle al cambio di stagione per seguire meglio i suoi bioritmi.   
Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest