MAL DI DENTI
MAL DI DENTI

Rimedi Mal di Denti

Il mal di denti è un fenomeno doloroso che si manifesta con fitte e spasmi circoscritti: a partire dal dente, il dolore si propaga rapidamente fino a coinvolgere gengive e legamenti parodontali.Male ai DentiIl mal di denti - che nel gergo medico è definito odontalgia - può sviluppare un dolore continuo, pulsante e penetrante, che tende ad accentuarsi in risposta a stimoli termici (caldo/freddo), chimici (dolci e zuccheri) o meccanici (masticazione).

Un valido rimedio per alleviare immediatamente il mal di denti è semplice basta applicare un lieve strato di MACROGEL sulla zona interessata del dente direttamente sulla gengiva e come magia il dolore scompare, se il dente è cariato come da disegno le gocce del Macrogel Liquido possono penetrare più in profondità, con sollievo immediato, merito delle proprietà che si attribuiscono alla Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa,  nel frattempo con calma si potrà aspettare l'appuntamento dal dentista per accertarsi sulle cause e come intervenire.

Il materiale pubblicato ha lo scopo di permettere il rapido accesso a consigli, suggerimenti e rimedi di carattere generale che medici e libri di testo sono soliti dispensare per il trattamento del Mal di Denti; tali indicazioni non devono in alcun modo sostituirsi al parere del medico curante o di altri specialisti sanitari del settore che hanno in cura il paziente.

Janira (giovedì, 19 febbraio 2015 10:38)

 

....incredibile! Il Macrogel è eccezionale anche per la sensibilità dei denti. Basta lavare i denti con il gel, aggiungendo solo un po' di dentifricio. Negli ultimi tempi ci stavo soffrendo e anche i dentifrici specifici non mi davano sollievo. Ora ho risolto:) 

 

 

Ornella (giovedì, 12 maggio 2016 22:19)
Una testimonianza personale per quanto riguarda il Macrogel, circa due anni fa ho subito un'operazione a due molari con ricostruzione dell'osso e un'apicectomia ad un altro dente,
tutto è andato bene salvo che questi interventi hanno lasciato il segno, molta sensibilità, nevralgie e batteri, quest' ultimo, per far passare quel sottile dolore che però in una settimana mi rendeva nervosa e appunto dolorante, mi è stato detto dal dentista che dovevo fare gli sciacqui con il colluttorio, ok è vero che poi passa, ma c'e voluta una settimana, ebbene ho provato col Macrogel, risultato.....il giorno dopo passato tutto. 
Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest