occhiaie
occhiaie

OCCHIAIE RIMEDI NATURALI - Può succedere, soprattutto nei periodi di forte stress, di svegliarsi con gli occhi stanchi e leggermente gonfi e soprattutto con le occhiaie.

L'uso quotidiano del Macrosap75 per depurare la pelle in profondità permette al Macrogel di riattivare la circolazione e rilassare tutta la zona del contorno occhi evitando il formarsi di borse e occhiaie, donando al proprio sguardo la brillantezza desiderata ottenendo il massimo risultato.

Enza (giovedì, 24 settembre 2015 18:42)

giovedì 26 marzo 2015 link origine del testo: http://lavorodablogger.blogspot.it/search?q=cercosano
Il Macrogel è un prodotto universale assolutamente naturale che grazie alla sua composizione in acqua energizzata con aloe vera,uncaria tomentosa,propoli,ulivo,erbe di grano,semi di pompelmo,si rende adatto a qualsiasi tipo di pelle anche la piu' sensibile. Come si evince gia' dal nome ,il prodotto si presenta come un gel trasparente dalla profumazione quasi inesistente ed è reperibile nei formati da 7ml,50ml,100ml e 250ml nonchè nella versione liquida nei formati da 500ml e 1lt,con le stesse proprieta' del gel ma molto piu' pratico nelle zone dove il gel risulta difficile da applicare.
Ho avuto tantissimo tempo per testare a fondo e per piu' problematiche il Macrogel e oggi sono pronta a condividere con voi la mia esperienza.
-Ho combinato l'efficace detergenza del Macrosap75 con le proprieta' del Mascogel per la pulizia del viso e il risultato è stato piu' che soddisfacente.Dopo aver massaggiato delicatamente la schiuma corposa formata dal Macrosap,risciacquato e asciugato accuratamente,ho steso un velo di Macrogel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
-Gengive delicate che sanguinano sono solo un ricordo!!Ho aggiunto un po' di gel al dentifricio e utilizzandolo 2/3 volte al giorno per oltre un mese,le gengive sono piu' forti e i denti piu' bianchi.
-Applicato su un un herpes labiale ne ha attenuato subito l'arrossamento e il dolore e favorito la guarigione.
-Ottimo idratante e lenitivo per le mani screpolate dal freddo.
-Ottimo per le scottature.Basta applicarne un piccolo strato per eliminare quasi subito il senso di bruciore e l'arrossamento,inoltre favorisce la cicatrizzazione.
-Fantastico per il pediluvio.Anche in questo caso,combinato con l'azione del Macrosap75 ho avuto risultati soddisfacenti,non solo su di me,ma anche sui piedi di mia madre che molto volentieri si è prestata a provare il prodotto.Abbiamo massaggiato la schiuma formata dal Macrosap con cura,fatto agire per qualche minuto e risciacquato,intervenendo con una spazzolina per eliminare le parti callose che sono venute via con estrema facilita',lasciando i piedi freschi e sorprendentemente morbidi.
-Massaggiato sulle gambe con movimenti che vanno dal basso verso l'alto dona un senso di freschezza e leggerezza.
-Ottimo dopo la depilazione o la rasatura.

Sabina S. sul sito di Francesca P. (sabato, 24 ottobre 2015 16:03)

4 commenti:

Sabina Sirianni 25 maggio 2015 02:15
Sapevo che il Macrogel fosse fantastico, io l' ho usato per la cervicale, per i dolori muscolari e contratture, per le occhiaie e le afte in bocca, ma... anche la cistita ed i fastidi intimi... super! 

Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest