ORZAIOLO
ORZAIOLO

L'orzaiolo è un'infiammazione acuta delle ghiandole sebacee alla base delle ciglia. L'orzaiolo può formarsi esteriormente alla palpebra quando colpisce una ghiandola di Zeis o interiormente alla palpebra quando colpisce una ghiandola di Meibomio.

La normale pulizia dell'occhio aiuta a prevenire l'orzaiolo; occorre comunque sempre avere le mani pulite prima di toccarsi gli occhi. In soggetti predisposti, occorre rimuovere con attenzione gli eccessi di sebo dalle ciglia, ad esempio pulendole con Macrosap75 che produce una crema molto delicata depurante; ciò aiuta a mantenere puliti i dotti escretori delle ghiandole.

Ma poi il tocco finale (molto benefico) lo da il Macrogel ne basta pochissimo direttamente sulla zona interessata per aver un'immediato sollievo. Le capacità disinfiammanti della Propoli, Aloe Vera, estratto di semi di pompelmo, erba di grano, ulivo, Uncaria Tomentosa, permettono alla pelle di ripristinare la sua funzione di autorigenerazione naturale e di ritornare alla normalità nel giro di brevissmo tempo.

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.

Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest