Capelli .....Come Rinforzarli, Evitando La Caduta..... _🔻_ __________________🔺__________________ Sono Anni Che Utilizzo e Suggerisc...
CADUTA DEI CAPELLI
CADUTA DEI CAPELLI

Come limitare la caduta dei capelli? I capelli, croce e delizia di ogni donna, necessitano le dovute cure in modo che possano risultare sempre forti, splendenti e gradevoli alla vista. Le preoccupazioni nascono soprattutto quando la loro caduta appare superiore a quanto dovrebbe avvenire abitualmente. 

 

Per intervenire, esistono alcuni rimedi naturali a cui ricorrere:

Macrogel Lo si può usare come un normalissimo gel per capelli, ma con risultati fantastici: più folti, più voluminosi, sempre in piega.

E per ottenere il massimo si utilizza il MACROSAP75 sapone naturale completamente vegetale, che sgrassa e depura tutta la chioma, anche il cuoio capelluto ne beneficerà di sicuro, perchè si riattiva la circolazione risvegliando bulbi e radici addormentati e anche la forfora stenterà a prodursi. E' utilissimo questo trattamento, ulteriormente benefico se utilizziamo anche il Macrogel Liquido per frizionare tutto il cuoio capelluto, i risultati non tarderanno ad arrivare sin dai primi trattamenti.

Ora resta solo la forza di volontà personale che ognuno di noi ha e cioè: lo faccio con costanza oppure solo quando mi ricordo?
Io chiedo di non cambiare le proprie abitudini, se ci si lava i capellli due volte alla settimana o tutti giorni il risultato sarà lo stesso, si deve nei giorni che non si lavano i capelli frizionare il cuoio capelluto col Macrogel liquido aiutandosi col contagocce e poi con un po' di Macrogel gel si massaggiano bene tutti i capelli e si pettinano come sempre.
Invece quando si lavano, usando il Macrosap75 che depura in profondità, sia il capello che il cuoio capelluto si potrà, dopo il normale risciacquo, semplicemente massaggiare tutti i capelli con le mani per distribuire meglio il gel, poi ancora a capelli umidi frizionare bene con le dita tutto il cuoio capelluto versando col contagocce, fornito(ved. foto in alto) insieme al Macrogel liquido, poi si asciugano e pettinano come sempre, si potrà usare il Macrogel Gel per fissare la pettinatura.

Quindi avere capelli sempre più forti e saldi oggi è possibile con

Macrogel-gel, Macrogel-liquido & Macrosap75

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.  C. Zannella

Come fermare la caduta dei capelli con Macrogel

Nel periodo invernale la caduta dei capelli è sempre più accentuata, ma spesso i capelli che cadono non si limitano alla stagionalità e quindi è importante trovare un rimedio per fermare la caduta dei capelli e soprattutto riuscire a prevenirla.

Dopo l’utilizzo di svariati prodotti contro la caduta dei capelli senza benefici evidenti, grazie ad una conversazione con il gentile Carmine Zannella , finalmente ho avuto modo di utilizzare un trattamento specifico per rinforzare il cuoio capelluto e prevenire la caduta dei capelli. Da ormai un anno, su suggerimento di Carmine Zannella preparatissimo e sempre disponibile per un consulto, utilizzo quotidianamente il Macrogel Liquido con una leggera frizione del prodotto su tutto il cuoio capelluto.

Per la massima azione del trattamento prima di tutto effettuo uno shampoo rinforzante e purificante con il sapone solido vegetale Macrosap-75 che migliora la circolazione dei bulbi piliferi. Subito dopo l’utilizzo di Macrosap-75 utilizzo il Macrogel Liquido con l’apposito dosatore uscito in dotazione nella confezione. Inoltre mi sono trovato bene utilizzando anche il Macrogel Gel prima della pettinatura dei capelli, infatti la consistenza del prodotto in gel migliora il fissaggio dei capelli e lascia un buon profumo.

Dopo un anno di trattamento i risultati sono evidenti dal momento che i capelli sono diventati più forti e saldi in testa, ormai la caduta dei capelli è un problema che non mi riguarda minimamente. Il mio consiglio è di essere costanti nell’utilizzo del prodotto per non vanificare i buoni risultati ottenuti nei primi mesi.

Come fermare la caduta dei capelli con Macrogel

 

Gloria (martedì, 10 novembre 2015 19:23)

Carmineeeee ... grazie al tuo meraviglioso Macrogel liquido, ho bloccato l'annosa caduta di capelli autunnale .... Lo uso a giorni alterni ed in due settimane i risultati sono stati più che soddisfacenti !!!!!

Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest