CELLULITE
CELLULITE

La cellulite estetica, da non confondere con la cellulite infettiva, in termini medici più correttamente denominata pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica o PEFS, indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

La cellulite estetica si può dividere in tre fasi di crescita:

  • Edematosa: Crea un edema cioè accumulo di liquidi ed è presente nel tessuto adiposo, soprattutto intorno alle caviglie, ai polpacci, alle cosce e alle braccia.
  • Fibrosa: Forma una fibrosi, cioè aumenta il tessuto connettivo che indurisce quello adiposo. È caratterizzato da piccoli noduli e dalla cute a buccia d’arancia.
  • Sclerotica: Forma una sclerosi, così che il tessuto diventa duro e nascono noduli di grandi dimensioni. Molto dolente.  Se usate il sistema naturale suggerito da Cercosano e cioè semplicemente utilizzare il Macrosap75 che oltre ad essere un valido sapone solido vegetale rimuove tutte le impurità degl'inestesismi della pelle. Agisce in profondità e la sua morbida crema la si distribuisce in tutta la pelle sopratutto nelle zone interessate dalla cellulite. Infine dopo aver risciaquato con acqua tiepida la pelle depurata, applicate su tutto il corpo un lieve strato di Macrogel, sopratutto nelle zone della cellulite, la funzione dei principi attivi del Macrogel (Propoli, Aloe Vera, estratto di semi di pompelmo, erba di grano, ulivo, Uncaria Tomentosa) oltre a disinfiammare riattiva la circolazione e la cellulite giorno per giorno migliora. Anche per chi usa, fai da te, apparecchi ultrasuoni : http://www.cfs.it/adm/Media/gallery/cavitazionecfs.pdf se utilizzerà il MACROGEL otterrà ottimi risultati in tempi molto brevi.
  • la buccia d'arancia diventa pesca.
    Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.
Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest