BRUCIATURE
BRUCIATURE

Il forno, il ferro da stiro, la vetroceramica appena ci distraiamo un attimo possono essere fonte di dolorose bruciature. Nel caso di piccoli incidenti di questo tipo e se la bruciatura è di primo grado, possiamo avvalerci di piccoli rimedi fai da te. Vi diamo alcuni suggerimenti per sapere come curare le bruciature con rimedi casalinghi e alleviare cosí il dolore.

Istruzioni

Dopo esservi bruciati e prima di applicare qualsiasi cosa sulla parte ferita è bene pulirla bene con acqua fresca. Potete lasciarla scorrere sulla pelle o mettere la parte in un recipiente pieno.

L'aloe vera è senza dubbio la regina dei rimedi casalinghi quando si tratta di bruciature o problemi alla pelle, perchè oltre ad alleviare il dolore aiuta a rigenerare la pelle. APPLICATE UN LIEVE STRATO DI MACROGELsulla parte bruciata, il sollievo sará immediato. È anche una soluzione perfetta per le ustioni da eccessiva esposizione al sole.

La sua consistenza e le sue proprietá lo rendono una cura efficace e rinfrescante, molto idratante che vi aiuterá ad alleviare il dolore e a far guarire la bruciatura.
 

Se la bruciatura è molto profonda e presenta vesciche la cosa migliore è andare al pronto soccorso perchè si tratta di una ustione di secondo o terzo grado e richiede cure mediche immediate.

Per le bruciature sotto il sole abbiamo usato il gel. (Macrogel) FENOMENALE! VE LO CONSIGLIO
e costa molto meno di tante creme che non servono a nulla....vero Giorgia C. ?
Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest