ACNE
ACNE

Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano.

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.

ALCUNE TESTIMONIANZE

Acne?

Giusy (domenica, 10 gennaio 2016 21:02)
Salve. Mi chiamo Giusy e sono un'operatrice del benessere ed una "ricercatrice" in ambito cosmetico e non solo, si esatto io cerco sempre, di tutto, sono curiosa, ho sete di conoscenza!
Da quando avevo circa 18 anni soffro di acne, e questo mi ha portato a cercare una soluzione al mio problema, mi sono fatta visitare da molti dermatologi e ho utilizzato un sacco di prodotti: acidi, creme farmacologiche molto potenti, gel, pappette fai da te, addirittura un medico mi consigliò di assumere vitamina A per bocca, idea che scartai a priori perché devastante per il nostro organismo, insomma ho provato davvero di tutto!
Durante questa infinita ricerca però notai che il mio viso migliorava quando utilizzavo prodotti senza ingredienti chimici, inizio così la mia passione per la cosmesi naturale! Emoticon smile
Iniziai dunque lo studio degli inci cosmetici, scartando dalla lista della spesa tutti quei prodotti che contenevano ingredienti derivati dal petrolio; sles, dimeticone, paraffina, parabeni e via dicendo...

Così circa un mese fa, viaggiando su internet mi sono imbattuta nel sito CERCOSANO di Carmine Zannella, mi incuriosi' da subito tanto che per almeno mezz'ora ( ma forse di piu) lessi gran parte delle testimonianze che erano presenti sul sito, rimasi piacevolmente colpita perché sembravano una panacea per tutti i mali, il mio stupore aumentò quando notai che questi prodotti erano del tutto naturali!!! DOVEVO PROVARLI!
ecco una foto all'11 dicembre 2015

Così scrissi a Carmine, e in tempi brevissimi mi spedì a casa macrosap75 e macrogel, ( ed un campione di biolady, altra meraviglia della natura) mi ritrovai ad aprire il pacco come una bambina che apre i regali il giorno di natale, non vedevo l'ora di toccarli e di giocarci, si si, perché per me usare questi prodotti è un gioco ed una continua scoperta, non ho parole per descrivere la gioia che sto provando nel vedere il mio viso migliorare giorno dopo giorno, la mia pelle dopo solo un mese di trattamento è completamente cambiata, i brufoletti che avevo si sono sfiammati, le vecchie cicatrici attenuate, il viso appare liscio e morbido, sembra ringiovanito, insomma ne sono davvero entusiasta!
Desidero ringraziare infinitamente Carmine per la sua gentilezza e per il suo costante sostegno! Grazie Carmine la tua scoperta porterà benefici a molte persone e migliorerà la nostra amata Gaia, già perché questi prodotti non inquinano, ed io utilizzandoli mi sento in pace con me stessa ed il mondo intero!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

foto al 9 gennaio 2016
aggiornerò l'articolo passo dopo passo........... segue <<<<<<<<<<<<<<<<<<[(o)]>>>>>>>>>>>>>>>>>
Coadiuvante per la cura dell'acne Rosacea
Categoria/e:  salute-e-bellezza
Coadiuvante per la cura dell'acne Rosacea
Macrosap e Macrogel sono un'ottimo coadiuvante per curare al meglio l'acne Rosacea

 

 

L'acne rosacea o semplicemente rosacea è una dermatosi, ovvero una alterazione patologica della cute, che interessa di solito l'area centrale del volto e si manifesta con eritema, con teleangectasie e con lesioni infiammatorie di tipo acneiforme (cioè con papule e pustole simili a quelle dell'acne).

 

rimedio curare acne rosacea

 

√ą¬†una patologia cutanea cronica, infiammatoria e progressiva, che colpisce soprattutto persone adulte tra i 30 e 60 anni.

 

Non esiste una cura risolutiva per la rosacea, ma può certamente essere tenuta sotto controllo.....con Macrosap e Macrogel.

 

Tempo necessario 30 minuti.

 

Istruzioni:

 

1) Lavate bene tutto il viso con Macrosap per rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida.

 

2) Risciaccuate bene il viso

 

3) Riutilizzate Macrosap distribuendo la sua crema/schiuma abbondante su tutto il viso in modo da creare una meschera aiutandovi con un pennello o una spugnetta morbida.

 

4) Mettetevi comodi e lasciate agire la maschera per almeno 15 minuti.

 

5) Inumidite due strappi di carta di cellulosa (scottex) e applicarla su tutta la maschera e lasciatela agire per almeno altri 10 minuti.

 

6) Sciaccuate bene il viso con acqua tiepida e aciugatelo con un morbido asciugamano.

 

7) Per finire, applicate su tutta la zona precedentemente trattata, un sottilissimo strato di Magrogel, massaggiando fino al completo assorbimento

 

Il trattamento pu√≤ essere ripetuto anche pi√Ļ volte la settimana, secondo esigenze.

Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua¬†Informatizzata_ūüĒó_

Facebook Twitter Google+ Pinterest