CELLULITE
CELLULITE

Pelle a buccia d'arancia, ritenzione idrica, cellulite, lipodistrofia. Questi i modi (usati a volte impropriamente) per definire quegli inestetismi di cosce e glutei che affliggono circa l'85 per cento della popolazione femminile italiana.

Se tutte infatti sanno che la forma del corpo (a mela o a pera) è ereditaria, che il sale aumenta la ritenzione idrica e che sedentarietà e fumo sono dannosi sia a livello fisico che estetico.

Anche la dieta è fondamentale. Sebbene la liposuzione,

(letteralmente: suzione dei lipidi è una tecnica chirurgica che consiste nell'asportazione di parte del tessuto adiposo sottocutaneo attraverso una cannula aspiratrice), sia in grado di migliorare le forme del corpo e diminuire la circonferenza dei glutei, non può essere considerata garanzia di un corpo sempre perfetto. L'abbandono ai piaceri della tavola è infatti capace di rendere vana anche la miglior liposuzione al mondo. Meglio saperlo prima.

Un valido aiuto  contro la cellulite lo possiamo ottenere utilizzando il MACROSAP75 per depurare tutta la zona interessata, si può comunque utilizzare per tutto il corpo con ottimi risultati. Poi applichiamo su tutta la zona interessata dalla cellulite il MACROGEL che è in grado di riattivare la circolazione, grazie ai suoi principi attivi ( Propoli, all'Aloe Vera, all'estratto di semi di pompelmo, all'erba di grano, all'ulivo, all'Uncaria Tomentosa) che stimolano il fenomeno di autorigenerazione delle cellule  del corpo umano che avviene automaticamente tutte le notti.

Lasciare agire la crema prodotta dal MACROSAP75 per almeno un minuto o due, poi risciacquare bene con acqua tiepida, asciugare bene e applicare il MACROGEL che ha il compito di rinnovare le cellule stimolando la circolazione, dopo 7/8 settimane di trattamento quotidiano i risultati saranno decisamente visibili e soddisfacenti.

Anche per chi usa, fai da te, apparecchi ultrasuoni : http://www.cfs.it/adm/Media/gallery/cavitazionecfs.pdf se utilizzerà il MACROGEL otterrà ottimi risultati in tempi molto brevi.

La buccia d'arancia diventa Pesca

Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale. 

C. Zannella

 

Informo Tutti Quelli che Vivono a Milano e Provincia 
Potranno Trovare
Presso Tutte Le Farmacie
_⇛_CercoSano_⇚_ 
Perché
Ci Pensa 
_⇛_Farmacia Legnani di Milano_⇚_ 
a Distribuire
Tutti
i Miei Rimedi Alternativi 
 
in Acqua Informatizzata_🔗_

Facebook Twitter Google+ Pinterest